X2 - Collegamento di una Master Valve

NOTA: completare questa sezione solo se si dispone di una master valve installata nel sistema di irrigazione. Una master valve è una valvola normalmente chiusa installata nel punto di fornitura della linea principale che si apre solo all'attivazione dell'impianto automatico.  Ogni volta che il programmatore attiva le valvole delle zone di irrigazione, viene attivata anche la valvola principale. Lo scopo della valvola principale è interrompere l’erogazione dell'acqua verso l'impianto di irrigazione quando non sono attivate le valvole di alcuna zona. 

1

In corrispondenza della Master Valve, collegare il filo comune ad uno dei due fili del solenoide della valvola (due fili rossi). Collegare un filo di controllo separato al filo rosso rimanente del solenoide (ad es. un filo bianco e rosso).

NOTA: per la Master Valve deve essere utilizzato un filo comune separato da quello delle altre elettrovalvole.

2

Il filo comune deve essere collegato al terminale all'interno del programmatore. L'altro filo proveniente dalla master valve deve essere collegato al terminale MV all'interno del programmatore. Serrare le singole viti dei terminali.

Ti serve ancora aiuto? Siamo qui per te.

Dicci di cosa hai bisogno e troveremo la soluzione migliore per te.

Contatta l'assistenza